sabato 13 giugno 2009

tutti al Festival della Marineria di Cesenatico!

Ho il piacere di invitarvi al Festival della Marineria di Cesenatico, dal ricchissimo programma, culturale e pur anche mangereccio (il che non guasta mai), in cui figuro anche io. Partecipo all'incontro, dal titolo Schiuma bianca, mare blu, sul mare e le sue storie, insieme ad Anselmo Roveda di Andersen, martedì alle 17.30. Inoltre, al bellissimo Museo della Marineria, non perdetevi la mostra Zughé Lavurè, una delle grandi idee di Roberto Papetti del Centro La Lucertola di Ravenna, che mi ha coinvolto con alcune illustrazioni di giochi di una volta.

2 commenti:

Uila ha detto...

Ciao Marco! Ho scoperto tardi, mooolto tardi di questo bel Festival e del tuo blog. Che belli i tuoi disegni! Aggiungine ancora per favore, sono da scoprire.
E' bello poi trovare tutti questi collegamenti (conosco Anselmo e faccio anch'io dei laboratori ai bimbi veronesi!). Spero di vedere presto cose nuove. ciao!

marcpax@gmail.com ha detto...

Grazie Uila! cercherò di aggiungere presto altre immagini e complimenti anhe per il vostro lavoro, sbirciato nel blog. Cercherò di schiodarmi e di andare a vedere la mostra a San Martino!
A presto