venerdì 9 ottobre 2009

AURELIO mio nonno in libreria!


Salve a tutt*, sono felice di annunciare l'uscita in libreria di AURELIO, il libro che ho illustrato a partire da una poesia di Francesca Zoppei sui ricordi di guerra e prigionia di suo nonno.
Spero che il viaggio di queste pagine sia solo all'inizio e che questa piccola storia possa contribuire a tenere viva la nostra memoria.
Un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno creduto in questo libro e hanno contribuito alla sua pubblicazione.

5 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Campiò! Sono proprio curioso di vedere come sono venute in stampa le belle tavole che avevo visto l'inverno scorso. Quando passi da Bologna sai dove dormire... ma se non c'è posto vieni da me!
A presto!
gio

marcpax@gmail.com ha detto...

grazie gio! appena sono un pò tranquillo e dalle aprti di Bologna mi faccio sentire e ti porto una copia del libro, da guardare davanti a un bicchiere di vino!
A prest

Andrea Rivola ha detto...

Desaparacido del Trentino... facevo visita nel blog per sapere se sarai dei nostri domenica sera in quel di Bertinoro e scopro che finalmente è stato pubblicato il bel libro di nonno Aurelio. Portatelo appresso che ci diamo un'occhiata!
Un saluton
Andrea

marcpax@gmail.com ha detto...

Caro andrea domenica sarò dei vostri e non mancherò di portare il mio aurelio! Però tu portati appresso la tua agenda che dal blog me par davvero divertente!
Un abbraccio
marco

Unknown ha detto...

Do you need a loan or financing for any reason? We offer loans at low interest rate of 2%, we offer: personal loans, debt consolidation loans , venture capital, commercial loans, education loans, mortgage loans or loans for any reason. For more information, contact us today: dominionloanfirm.ltd@gmail.com