mercoledì 19 ottobre 2011

Illustratore del mese su ANDERSEN di ottobre!

Finalmente è uscito ANDERSEN di ottobre, numero ricchissimo di servizi importanti (segnalo Le ombre di San Sabba, con i disegni di Pia Valentinis e l'articolo sul maestro/scrittore Alberto Manzi) del quale ho l'onore di essere l'illustratore di copertina (un omaggio ai classici del racconto illustrato e ovviamente al bambino triciuffoluto che campeggia in ogni copertina).
Qui e qui (e ringrazio di nuovo gli amici di Principi e Principi) potete vedere la copertina e alcune immagini dal mio breve viaggio a Bratislava (che presto archivierò anche sul blog).
Grazie a tutti, per le belle parole, il sostegno e la fiducia.
Avanti tutta, con un abbraccio collettivo!



8 commenti:

Sephora ha detto...

L'ho visto ovviamente sul blog dei Principi & Principi! Complimenti e pacche sulle spalle! :D

Francesca Dimanuele ha detto...

Guardo spesso il tuo blog, ma è la prima volta che scrivo... complimenti per il tuo lavoro, le immagini da Bratislava sono bellissime!

ciao
Francesca

marcpax@gmail.com ha detto...

GRAZIE! per i complimenti, le pacche sulle spalle e per avermi scritto qui (che a volte sembra che non passi mai nessuno dall'altra parte del blog e invece non è così, evviva!).
A Sephora, che bella la tua Bachecasa!
A francesca: ho visto i tuoi schizzi africani, saranno per un albo illustrato, una storia a fumetti o un incrocio dei due?
Buon lavoro a tutte e tutti!

Francesca Dimanuele ha detto...

Avevo iniziato con l'idea di fare un mini fumetto di un racconto di un mio amico, così per il gusto di farlo. Ora però questo racconto verrà pubblicato sulla rivista di Amani di natale(http://www.amaniforafrica.org/ io sono una volontaria di questa associazione) e quindi mi hanno chiesto due illustrazione, da fare in meno di un mese e sono in piena crisi :D sono lenta e nemmeno un po' esperta in queste cose...ma incrociamo le dita.
In bocca al lupo per il tuo lavoro e continua a postare sul tuo blog che cè qualcuno dall'altra parte che legge e osserva i tuoi lavori ;)

Uila ha detto...

Era da taaaanto che non passavo di qua. Come mi piace la copertina di Andersen, bellabella. E complimenti per le soddisfazioni che ti stai prendendo. ciao caro:-)

murmureteatro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
marcpax@gmail.com ha detto...

grazie Uila! A presto

The Passenger ha detto...

clap clap!